Pagina 1 di 1

Nuove informazioni per lo Spin Off di Dynasty Warrior dedicato a Berserk

Inviato: lunedì 27 giugno 2016, 13:38
da Konrad_Curze
Immagine
Dopo essere stato rivelato all'E3 con un breve video, lo spin off di Dynasty Warrior dedicato a Berserk, Berserk Warriors, ha fornito nuove informazioni al pubblico attraverso le parole di Hisashi Koinuma, il Presidente di Koei Tecmo. Il gioco sarà ambientato inizialmente per gran parte nel periodo del manga di Berserk definito come Golden Age, ossia il periodo in cui il protagonista Gatsu si limitava a combattere solamente contro umani assieme alla banda dei Falchi, il gruppo di mercenari guidati dal sua amico Grifis.

Dopodiché avremo il nostro Eroe impegnato nella sua caccia ai membri della Mano di Dio, nell'arco di tempo solamente sfiorato che lo separa dalla fine della Golden Age al suo incontro con l'Elfo Pak, ossia l'inizio del Manga.
Anche se tale dichiarazione potrebbe essere contradittoria dal fatto che nelle immagini mostrare Gatsu ha l'armatura del Berserk, ricevuto molto più tardi.

Esso verrà rilasciato il 21 Settembre 2016 in Giappone, mentre non si dispone ancora di una data certa per l'Occidente.

Qui di seguito le immagini rilasciate e una trailer esteso che ci mostra il tipo di combattimento medio che dovremo affrontare.

Immagine

Immagine

Immagine