Intervista Twitch a Double Fine:5 all'E3
Inviato: martedì 14 giugno 2016, 4:51

Il primo streaming del gameplay di Psychonauts: In the Rahombus of Ruins e, di conseguenza, primo streaming da piattaforma PlayStation VR. Il gioco permette di testare alcune abilità come chiaroveggenza dalla prospettiva di Res, telecinesi e pirocinesi per un totale di 10 minuti di gameplay circa. Psychonatus: In the Rahombus of Ruins verrà rilasciato entro la fine del 2016.
Altro gioco esclusiva PlayStation VR e mostrato in video gameplay dalla stessa casa produttrice è Gnog, un puzzle game con 5 personaggi selezionabili (almeno per questo E3) ancora in alta fase di sviluppo.
HeadLander, un gioco NON VR in cui sono tutti robot eccetto te, a parte per il fatto che sei solo una testa in un casco (simile a una testa di Futurama) con un sistema di propulsione e potrete controllare i corpi di chi decapiterete, siano essi civili, robot, cani o nemici che headshotterete. Ovviamente se li farete esplodere non ne potrete utilizzare e sarete tristi. Il rilascio del gioco è previsto per la fine di Luglio.
Everything, un gioco dove il giocatore può prendere il controllo di tutto nel gioco: animali, alberi. La prospettiva del tempo è relativa alla dimensione degli oggetti di cui prenderemo il controllo e si potrà zoomare e dezoomare per avere una prospettiva di oggetti sempre più grandi o piccoli, diventando isole, continenti, pianeti o formiche o addirittura molecole di DNA indistintamente e muoverli da soli o in gruppo. Gli oggetti avranno anche la possibilità di eseguire un "richiamo" al quale i simili risponderanno vibrando o muovendosi. Il gioco arriverà entro quest'anno, probabilmente in autunno.
Gang Beasts, world premiere di un nuovo minigioco: il Gang Beasts Soccer, ovvero il nostro calcio. Ovviamente il tutto in chiave manesca come da stile del titolo. Inoltre il gioco è diventato un e-sport.