Pagina 1 di 1

Ristrutturazione per la KeenSWH, nuovo leader per lo sviluppo di Medieval Engineers

Inviato: martedì 24 maggio 2016, 20:00
da Barrnet
Immagine
Keen Software House ha annunciato tramite il blog di Marek Rosa una ristrutturazione del proprio team, necessario poiché dal lancio dell'azienda ad oggi l'azienda si è notevolmente ingrandita, partendo da uno studio indie di 5 persone arrivando ad avere più di 50 impiegati.
In particolare il team di Medieval Engineers avrà un nuovo team leader e produttore: Tim Toxopeus, che si lancerà nel suo nuovo lavoro nel corso delle prossime settimane. Conosciuto all'interno della comunità come Deepflame, è stato un attivissimo giocatore dei titoli della Keen Software House (più di mille ore su Space Engineers e Medieval Enginers) e noto utente del forum dell'azienda. La sua prima azione è stata quella di decretare la nascita del nuovo branch di sviluppo stabile per Medieval Engineers allo scopo di dare al titolo una stabilità maggiore, in cui i prossimi aggiornamenti settimanali si concentreranno sul bugfix e risoluzione di problemi nel gameplay.
Ovviamente il team continuerà a sviluppare "su carta" il futuro del gioco per ricondurlo pian piano sul lato ingegneristico della visione originaria del titolo.