Fallout 4: Nuove creature e nuovi nemici nel DLC Far Harbor
Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 20:39

- Trappers: una versione evoluta dei Raiders, sono violenti cittadini nell'area di Far Harbor che attaccheranno senza sosta. In alcuni casi saranno provisti di nuovi indumenti sportivi e di attrezzi di Far Harbor.
- Feral Ghouls: provengono dalla fitta nebbia, sono pericolosi e alquanto imprevedibili.
- Anglers: un essere mutato dai pesci prima della guerra, gli Anglers sono piccoli e hanno una lucetta bioluminescente dalla testa. Sono veloci e molto pericolosi con un impressionante numero di denti.
- Gulpers: una creatura grandissima mutata dalla famiglia dei rettili, i Gulpers sono grossi e capaci di offrire delle brutte sorprese. Sono capaci di nascondersi negli alberi o sott'acqua e passare facilmente attraverso zone paludose
- Fog Crawlers: una evoluzione della mantide religiosa, è arma di un esoscheletro durissimo associata ad una velocità spaventosa.
- Giant Hermit Crabs: come si deduce dal nome, queste creature sono simili ai piccoli hermit crabs che già ci sono, ad eccezione del fatto che sono giganteschi e hanno delle carrozzerie al posto del loro guscio. Sono molto rari e, fortunatamente, molto lenti.
- Wolves: semplici lupi, più grandi dei Mongrels nelle paludi, ma con lo stesso feroce morso.
Di seguito il video presentazione della DLC