Pagina 1 di 1

L'ultimo trailer di X-Men: Apocalypse fa cenno al ritorno di Wolverine

Inviato: lunedì 25 aprile 2016, 17:20
da Crongdyne
Immagine
Gli X-Men sono alle prese contro il più grande nemico che abbiano mai affrontato nell'ultimo film della serie dei supereroi mutanti che arriverà nei cinema a Maggio.
L'ultimo trailer per X-Men: Apocalypse è arrivato e finalemente conferma che uno dei personaggi sicuramente più amati dai fan, Wolverine, farà la sua comparsa anche in questo capitolo.

Ecco qua il trailer di cui stiamo parlando:
All'inizio dell'anno solo voci di corridoio facevano riferimento al fatto che Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, potesse prendere parte al film, prima d'ora non erano infatti intervenute voci ufficiali a far chiarezza su questo aspetto.

Questo sarà il penultimo film dell'attore in tale ruolo, finirà con Wolverine 3 che sarà pronto per l'uscita nel 2017.

X-Men: Apocalypse è diretto da Bryan Singer, che è stato regista dei primi due film della serie ed è tornato successivamente nel 2014 con Giorni di un Futuro Passato.

Il film uscirà il 27 Maggio 2016, fanno la loro comparsa attori del calibro di Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne e Sophie Turner (meglio conosciuta per il suo ruolo nel Trono di Spade come Sansa Stark).