Pagina 1 di 1

Annunciata la data di inizio per la beta di Mirror's Edge Catalyst

Inviato: giovedì 14 aprile 2016, 19:25
da Barrnet
Immagine
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che la Closed Beta di Mirror's Edge Catalyst incomincerà il prossimo 22 aprile e terminerà il 26 aprile. Durante la beta sarà possibile provare alcune delle missioni principali della modalità storia, alcune missioni secondarie e le funzionalità "Social Play".
Coloro che sono stati invitati alla Closed Beta riceveranno un cupon da riscattare (su Origin per la versione PC o attraverso il negozio delle varie console) tramite email il 22 o il 23 aprile, a seconda del tipo di invito. È stato anche rilasciato un nuovo video che mostra ben 30 minuti di gameplay. Ricordo che * uscirà il 26 maggio 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4.