Tom Clancy's Rainbow Six Siege: Patch 2.3
Inviato: mercoledì 30 marzo 2016, 18:57

L'obbiettivo principale della patch è di migliorare la godibilità dei match ranked e di dare una bilanciata generale del gioco. I primi bilanciamenti riguardano gli operatori, con un nerf alla gittata dello shotgun di Frost, miglioramenti alla "chiave per le pareti" di Buck (aka lo shotgun sottocanna). Bilanciamenti anche alle armi con un aumento del rinculo del SMG-11, con un sistema di rinculo diverso tra PC e console. Sono state anche messe diverse contromisure per lo spawnkilling in Yatch ed Bank.
La patch migliorerà anche la registrazione dei colpi a segno mediante il miglioramento del compensatore del lag, miglioramenti anche ai match ranked che partiranno solamente con 10 membri nella lobby e altre modifiche legate al sistema di abbandoni delle partite classificate.
Sarà anche migliorato il sistema anticheatp, introducendo un sistema di kick immediato dalle partite in cui si viene scoperti dal sistema FairFight, con esclusioni temporanee con un tempo crescente, da 5 minuti al ban permanente nel giro di 5 giorni.