Telltale Games, la prossima avventura grafica sarà a tema Batman
Inviato: sabato 19 marzo 2016, 21:45

Si tratterà di "Batman", la cui premiere e quindi il rilascio del primo episodio avverrà questa estate. Il titolo andrà ancora più a fondo nella mente di Bruce Wayne e dell'influenza che le azioni di Batman avranno su Bruce e viceversa.
L'ambientazione sarà creata tramite una libera interpretazione dell'universo di Batman traslandolo ai tempi moderni, senza avere alcuna interazione con i precedenti film, fumetti o videogiochi a tema Batman, non ci sarà nemmeno alcuna interazione con la "Bat-Family" (ovvero Robin, Nightwing ecc) con la sola, ovvia, eccezione del maggiordomo Alfred e di alcuni personaggi chiave nella storia di Batman quali James Gordon, Renee Montoya e Vicki Vale.
L'impatto grafico sarà più concentrato sull'essere il più fedele possibile alle serie fumettistiche accorse nei precedenti 75 anni (disegnate da artisti del calibro di KJim Lee, Greg Capullo, Neal Adams ecc) più che avere un impatto fotorealistico.
Come altri titoli della Telltale, il titolo sarà classificato come "M" (solo giocatori da 17 anni o più) ma sarà equivalente ad un film classificato come R.