Uscita posticipata di Kingdom Come: Deliverance per PC
Inviato: sabato 5 marzo 2016, 20:33

Un portavoce dello studio Warhorse, situato a Praga, ha dichiarato a Polygon che la versione per computer è stata posticipata per far si che esca assieme alle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
Non è stata ancora fissata una data precisa ma il rappresentante ha confermato che Deliverance rimarrà comunque in pista per il 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Per chi se lo fosse perso Deliverance è ambientato nell'Europa medievale del 1403 e mira a ricreare un'atmosfera che racconti veramente come fosse vivere in quel periodo.
Lo studio Warhorse, fondato da Daniel Vavra (cocreatore della serie Mafia), complessivamente mira ad accorpare nel gioco elementi di The Elder Scroll V: Skyrim, The Witcher e Red Dead Redemption.
Il progetto è stato finanziato grazie a Kickstarter ed è sviluppato con il CryEngine di Crytek. La particolarità di Deliverance è proprio il fatto che a differenza di altri giochi non avrà magia e draghi.
Sebbene questo sia il gioco di debutto per la Warhorse chi ci lavora ha già una grande esperienza nel campo dei videogiochi, per nominarne alcuni vi rimandiamo a titoli come Mafia, Mafia 2, ArmA, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Horizon.
Di seguito trovate alcuni screenshot del gioco.
[spoiler]




