Pagina 1 di 1

Annunciato Insurgency: Sandstorm

Inviato: martedì 23 febbraio 2016, 22:23
da Barrnet
Immagine
Focus Home Interactive e New World Interactive hanno annunciato Insurgency: Sandstorm, un capitolo successivo di Insurgency che verrà lanciato a partire dal 2017 per Xbox One, Playstation 4 e PC (Windows, Linux e OS X).
La principale caratteristica sarà l'abbandono del motore grafico Source, già abbondantemente spinto oltre i suoi limiti con Insurgency, in favore dell'Unreal Engine 4 che permetterà una resa grafica di notevole impatto, il titolo includerà inoltre una campagna single player e l'introduzione di un nuovo framework dedicato all'E-Sport, in sviluppo presso New World Interactive.

Gli sviluppatori hanno inoltre rilasciato alcuni screenshot comparativi della mappa Contact dalla versione attuale Source e quella di Insurgency: Sandstorm, realizzata con l'UE4.
Prima:
ImmagineImmagine
Dopo:
ImmagineImmagine
Il titolo sarà sviluppato fin dalle fondamenta per offrire un multiplayer competitivo, split-screen nella versione console ed un robusto comparto single player con una modalità storia focalizzata su una squadra che affronta gli eventi a partire dall'invasione dell'Iraq del 2003 fino arrivare al periodo delle insurrezioni dei giorni d'oggi.

Al momento non è prevista alcuna data di rilascio ne per il titolo definitivo (salvo un lontano "2017") ne per una eventuale beta competitiva. Il prossimo 27 febbraio vi sarà uno streaming di Insurgency: Sandstorm sul canale ufficiale di Insurgency su Twitch.tv.