Novità sull'aggiornamento 9.14 di World of Tanks
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016, 20:49

L'aggiornamento migliorerà il comparto fisico del movimento dei veicoli e il comparto sonoro del titolo, verrà anche aggiunta alla minimappa della distanza di spotting del proprio veicolo, verranno applicati dei miglioramenti anche per i kit medici e i kit di riparazione aumentandone l'automazione.
Verranno inoltre introdotte delle missioni personali per i possessori di carri online dal tier IV-V, verrà semplificata la ricerca dei moduli per i giocatori principianti e verranno introdotti ben 6 nuovi veicoli (Kirovets-1,T25 Pilot Number 1, leKpz M 41 90 mm, Grille 15, Bat.-Châtillon 25 t AP e Sentinel AC IE2 IV), inoltre 24 carri già presenti nel titolo riceveranno un nuovo modello HD.
Verranno anche apportati cambiamenti alla mappa Sacred Valley e finalmente introdotta la mappa Paris per la modalità Rampage, tale mappa doveva uscire con l'aggiornamento 9.12 ma la concomitanza con gli attentati di Parigi ha spinto gli sviluppatori a farne slittare il rilascio per ovvie ragioni.