Pagina 1 di 1

Tom Clancy's The Division, annunciati i DLC

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 21:16
da Barrnet
Immagine
Ubisoft ha annunciato il supporto a lungo termine che riceverà Tom Clancy's The Division, un MMORPG ad ambientazione fantamoderna che verrà pubblicato il prossimo 8 marzo 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC, in termini di DLC ed espansioni a pagamento.

Il gioco sarà supportato da aggiornamenti gratuiti regolari nei mesi a venire che includeranno nuove funzionalità, con nuove modalità di gioco cooperative, inoltre Ubisoft ha al momento previsto 3 DLC a pagamento che espanderanno le costruzioni a disposizione del giocatore. La prima espansione prevista si chiama Underground e permetterà ai giocatori di esplorare il sottosuolo di New York in una azione cooperativa fino a quattro giocatori, la seconda espansione si chiama Survival e sfiderà i giocatori a sopravvivere il più possibile in un ambiente ostile. La terza espansione si chiamerà "Last Stand" ed al momento non ne sono stati diffusi i contenuti.

Tutte e tre le espansioni verranno incluse nel Season Pass (già incluso nelle edizioni Gold Edition e Sleeper Agent Edition di Tom Clancy's Tom Division) oltre che a ulteriori contenuti come l'esclusiva arma "Sawed-off Shotgun", skin e costimi esclusivi e benefici mensili basati sul rilascio di contenuti e eventi speciali.