Pagina 1 di 1

La seconda season di Rocket League partirà a febbraio con una nuova PATCH

Inviato: martedì 26 gennaio 2016, 5:17
da Kimosabe
Immagine
Psyonix ha annunciato che la nuova patch di Rocket League uscirà nel mese di febbraio quando si concluderà la prima season competitiva. Ci saranno "una tonnellata di miglioramenti" per il gioco. L'obiettivo della seconda stagione è quello di "de- enfatizzare l'importanza di singole vincite o perdite", ha detto lo studio, e invece concentrarsi su prestazioni a lungo termine e miglioramenti.
Alcuni dei cambiamenti che sono stati fatti per la season sono puramente estetici: "Il Matchmaking competitivo viene cambiato per essere sostituito dal termine "competitivo" e le dieci divisioni che componevano la prima Season saranno sostituite con 12 per la seconda Season, da "Prospect 1" a "Champion", che sarebbero appunte le "nomenclature Ranked".
Immagine
Ma i cambiamenti più importanti non sono stati tralasciati. Tutti i giocatori dovranno iniziare la seconda season con dieci partite di collocamento al fine di determinare il loro Rank di abilità, quindi i giocatori esistenti non dovranno ricominciare da zero.
Le promozioni e le retrocessioni divisionali saranno gestiti in modo diverso, in modo da dare più "leggerezza" al gioco.
"Salirete di rank solo se la vostra abilità possiede un incremento costante", ha spiegato Pysonix. "Una volta promosso, non c'è rischio di retrocessione immediata per aver perso una partita o due."
L'analisi completa del seconda season delle patch, che comprende un nuovo quadro di controllo end-game, è presente su Steam, anche se non si è ancora a conoscenza della data.