Pagina 1 di 1

Techland è davvero colpita dalla custom map creata dall'utenti per Dying Light

Inviato: martedì 5 gennaio 2016, 20:30
da Kimosabe
Immagine
Intitolata Harran: The Ride, la mod di Cabozzl è una mappa personalizzata creata utilizzando i Dying Light Dev Tools e Techland è rimasta "sorpresa" dal lavoro di Cabozzl.

"Siamo rimasti davvero stupiti per il valore della produzione e il livello generale di abilità", ha detto il produttore Tymon Smektała. "Da queste cut-scene, armi personalizzate, voci fuori campo, oggetti collezionabili e tutto il resto si potrebbe fare una vera e propria DLC."

"Ha anche un proprio trailer. Non potevamo credere che fosse tutto fatto da una sola persona."

Ecco una descrizione dei contenuti pubblicati su Steam:

"Harran: The Ride - Dopo un inseguimento mortale ad Harran è il momento di sistemarsi in Harran The Ride. Prendete posto di uno zombie che vi guida attraverso le varie fasi di zombinsanity. E quando pensi che la corsa è finita... la follia è appena cominciata.

"Questo era un giro di divertimento, un bel brivido nei bei vecchi tempi... la maggior parte dei visitatori sono stati infettati. I soldati di Rais hanno conquistato questo posto e lo usano come una fortezza. Cacciano ogni corridore che vedono. Questo posto è il jackpot per il bottino e le armi. Un piccolo gruppo di sopravvissuti è intrappolato qui, tra cui Jade. "

Scopri più informazioni su Harran: The Ride for Dying Light e scaricarlo attraverso Steam.

Di seguito il teaser della custom map: