Pagina 1 di 1

Tre nuovi eroi in arrivo su Heroes of the Storm

Inviato: sabato 7 novembre 2015, 21:54
da Barrnet
Immagine
Oggi al BlizzCon sono state annunciate diverse novità per Heroes of the Storm, il noto MOBA di casa Blizzard. Il gioco vedrà l'introduzione di 3 nuovi eroi dell'universo di WarCraft: Cho'gall, Mantogrigio e Lunara. Cho'Gall è sicuramente il più particolare dei 3: Dotato di una potenza che supera abbondantemente tutti gli eroi introdotti nel gioco, necessita però di due giocatori alla guida dell'unità che rappresenteranno quindi le due teste eternamente in contrasto dell'Ogre: Cho è un guerriero mentre Gall è un assassino, il giocatore che guida Cho deciderà il movimento dell'eroe e i due giocatori avranno un controllo separato delle abilità dell'eroe, mentre l'abilità "Bomba Runica" richiederà tempismo da parte di entrambi i giocatori poiché uno dovrà lanciarla (Cho) mentre l'altro dovrà farla esplodere (Gall).

Mantogrigio è invece un assassino dotato della possibilità di cambiare forma da umano a Worgen, alternando quindi le abilità utilizzabili e il tipo di attacco (corpo a corpo o a distanza) mentre Lunara è un assassino a distanza con una grande mobilità e con attacchi velenosi. Per ottenere Cho'Gall è stato introdotto un particolare un evento in cui sarà possibile ottenere gratuitamente tale eroe giocandolo con un amico che già lo possiede, vincendo almeno due partite nei panni di una delle due teste, mentre chi possiede già Cho'Gall può vincere, vincendo 4 partite con degli amici che non possiedono tale eroe, 2200G e la possibilità di regalare una copia dell'eroe ad un proprio amico.
Al gioco verrà aggiunta una nuova mappa, denominata "Torri della Rovina", caratterizzata da una barriera inviolabile che difende le basi delle due squadre. In tale mappa l'unico modo per infliggere danno al Nexus nemico è tramite la conquista delle apposite torri, ne sono presenti 6 in tutta la mappa, che causeranno danni all'altare nemico. Il rovescio della medaglia è dato dal fatto che più altari vengono conquistati e maggiore sarà il danno inflitto dalle torri quando gli altari verranno conquistati dai nemici.

Infine è stato annunciato l'arrivo di una nuova modalità di gioco, denominata Arena, che vedrà due squadre confrontarsi in delle arene di gioco in cui il principale obbiettivo è vincere almeno due su tre round determinati dalla scelta di una mappa ad obbiettivi diversi (conquista dei templi o terrori erborei) e la scelta di un eroe tra un pool di 3 eroi casuali con la particolare regola che un eroe può essere preso anche da più di un compagno di squadra. La modalità dovrebbe quindi presentarsi in maniera "similare" a quanto avviene nei prodotti concorrenti, come l'arena di SMITE, la ARAM di League of Legends e la Single Draft di Dota2, mischiandone le peculiarità.