Pagina 1 di 1

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, espansioni gratuite per un anno

Inviato: venerdì 6 novembre 2015, 9:44
da Barrnet
Immagine
Ubisoft ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che Rainbow Six Siege verrà supportato con degli aggiornamenti gratuiti per ben un anno dal lancio con 4 distinte "operazioni" che introdurranno nuovo contenuto quali mappe, armi, operatori e modalità di gioco.
Nel corso dell'anno verranno quindi rilasciate 4 nuove mappe di gioco e 8 nuovi operatori per 4 nuove organizzazioni antiterrorismo. Ogni nuovo operatore avrà armi primarie, secondarie e gadget uniche. Secondo il principio di "non dividere la comunità" le 4 mappe introdotte saranno immediatamente accessibili a tutti gli utenti, i nuovi operatori andranno invece sbloccati con accumulo di ore di gioco, come le nuove armi dal tier 1-3, mentre le armi di tier 4-5 potranno solamente essere acquistate con i punti R6. Ovviamente tramite i punti R6 è possibile acquistare direttamente il contenuto disponibile gratuitamente invece che accumulare i punti gratuiti "Renown".
Immagine
La prima stagione è prevista per gennaio 2016 e prende il nome di "Operation Black Ice". Ricordo che Rainbow Six Siege uscirà il prossimo 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One e PC.