Pagina 1 di 1

Star Wars Battlefront: Mostrati Leila, Han e Palpatine

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 21:18
da Barrnet
Immagine
Tramite il blog americano di Playstation sono stati confermati altri 3 eroi per l'ultima fatica di Elettronic Arts, Star Wars: Battlefront. Tali eroi sono Leila Organa, Han Solo e l'imperatore Palpatine!

Leila non disporrà di poteri Jedi ma potrà utilizzare il "Trooper Bane" per uccidere all'istante le truppe regolari e stordire gli eroi nemici, proteggere una zona tramite uno scudo e una abilità per inviare rifornimenti. Inoltre tutti gli alleati che rinasceranno vicino a Leila potranno accedere alla classe "Guardia di onore Alderaan"
Han Solo è un eroe solitario con grosso potenziale offensivo: Una delle sue abilità gli permetterà di sparare a raffica con il suo blaster senza preoccuparsi del surriscaldamento, può anche usare un "colpo fortunato" per uccidere rapidamente i nemici o rompere le parate di altri nemici, come Darth Vader. Infine può caricare a testa bassa per entrare o uscire rapidamente dalle battaglie.
L'imperatore Palpatine potrà usare i suoi iconici fulmini della forza, che infliggono un enorme danno ad area, attivando lo scatto della forza potrà muoversi molto velocemente (normalmente ha una andatura piuttosto lenta, essendo un vecchietto), infine Palpatine può supportare la propria squadra chiamando dei rifornimenti.

Ricordo che Star Wars: Battlefront uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 Novembre 2015.