Pagina 1 di 1

Overwatch: Mostrati Junkrat e Roadhog

Inviato: mercoledì 23 settembre 2015, 15:44
da Barrnet
Immagine
La Blizzard ha presentato ieri, tramite un video su YouTube, due nuovi personaggi del suo sparatutto Overwatch, di cui dovrebbe cominciare "a breve" la beta.
I personaggi presentati sono Junkrat e Roadhog, sono entrambi armati di armi a distanza ma il primo ha abilità che riguardano l'uso di mine ed esplosivi mentre il secondo è armato di un uncino con cui "pescare" dei nemici per portali a distanza ravvicinata.
Di seguito il loro video di presentazione:
La Blizzard ha inoltre rilasciato dei video per presentare nel dettaglio le abilità degli eroi. RoadHog, il cui aspetto è un incrocio fra il design di Pudge (Dota 2), un nemico di Borderlands 2 e il demoman di Teamfortress 2, utilizza come arma una sorta di lanciatore di rifiuti metallici, utilizzando il tasto shift è possibile usare il suo gancio per agganciare dei nemici e come abilità può curarsi con un inalatore, come abilità definitiva può trasformare temporaneamente la sua arma in una mitragliatrice.
Junkrat utilizza come arma un lanciagranate, può piazzare mine a concussione tramite shift (che può sfruttare per un rocket jump) e piazzare delle tagliole per bloccare temporaneamente gli avversari. La sua abilità definitiva gli permette di controllare una mina a forma di pneumatico. È dotato di una abilità passiva che gli permette di rilasciare granate alla sua morte, come avviene con l'abilità martirio nella serie Call of Duty.