Pagina 1 di 1

The Vanishing of Ethan Carter è stato rimodellato con l'Unreal Engine 4

Inviato: sabato 12 settembre 2015, 14:00
da eepkry
Immagine
Al momento della sua uscita, The Vanishing of Ethan Carter lasciò tutto sommato stupore agli appassionati. Un anno dopo il suo rilascio è stato completamente ridisegnato con l'Unreal Engine 4, cambiamento che ha fatto cambiare il nome del gioco in The Vanishing of Ethan Carter Redux.

Come scritto nella pagina Steam riguardante il gioco, se si volesse comprare The Vanishing of Ethan Carter, l'acquirente verrà fornito di entrambe le versioni e di un link che rimanda al blog dove spiega tutti i cambiamenti fatti.

I cambiamenti che ha subito il gioco dopo l'aggiornamento grafico sono vari, ad esempio sono state riviste le visuali, il sistema di salvataggio e fixati alcuni problemi segnalati dai giocatori. Invece la storyline è rimasta invariata, fortunatamente. Purtroppo, il nuovo motore grafico porterà ad aumentare notevolmente i requisiti di sistema; infatti serviranno almeno 6GB di RAM e la versione 64Bit di Windows per giocarci come si deve.

L'update è gratuito per chi possiede il gioco. Il prezzo è inoltre scontato del 40% (11,39€) per chi invece vorrebbe comprarlo.

Di seguito il video illustrativo dell'aggiornamento: