The Elder Scroll V!
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 12:08
Fonti: Multiplayer.itleggendo qua e la, su alcuni siti ho trovato una notizia alquanto interessante e che sembra confermare l'esistenza di un Elder Scrolls 5(abbastanza scontato) seguito del famoso oblivion.
La descrizione sul primo racconto dedicato alla terre della saga di Elder Scrolls potrebbe aver svelato involontariamente (o forse no) l'ambientazione temporale del sequel del quarto capitolo: Oblivion.
Infernal City, questo il nome del libro, narra infatti una storia ambientata quarantacinque anni dopo rispetto gli eventi della terra di Cyrodil e, aggiunge la descrizione, si pone come intermediario tra quest'ultimo e il prossimo gioco, che avrà una collocazione temporale avanti di oltre duecento anni.
Si attendono delucidazioni da Bethesda e la speranza di un annuncio del quinto episodio di Elder Scrolls si accende viva.
fonte sito concorrente
Greg Keyes, l'uomo che si cela dietro il romanzo The Elder Scrolls: Infernal City, in una presentazione del libro ha rivelato che il prossimo gioco della saga ideata dalla Bethsda, sarà ambientato 200 anni dopo le vicende narrate in Oblivion (il quarto e per ora ultimo capitolo della serie).
Dato il balzo temporale, ci si chiede se il prossimo capitolo della serie offrirà nuovamente un mondo medievale o qualcosa di più moderno.
fonte sito concorrente
Presi con le mani nel sacco, come si suol dire. Sul sito Waterstones c'è un'inserzione descrittiva di Infernal City, il nuovo libro ispirato all'universo di Elder Scroll.
Era scritto: "E' una storia che ha luogo 45 anni dopo la crisi di Oblivion, che è la storia di Elder Scrolls 4 e il pack espansione Shivering Isles. E' un anello di congiunzione tra il quarto episodio ed il prossimo, ambientato 200 anni dopo"
Purtroppo, dopo esserci accorti della "bomba", il testo è stato modificato. In poche parole, dovete fidarvi sulla parola, dato che al link precedente non potete trovare più nulla. Che il cancellamento del tutto sia un motivo in più per credere di aver letto qualcosa di troppo?
fonte sito concorrente
adesso non rimane che aspettare l'annuncio ufficiale