I produttori di Smite annunciano Paladins

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Spacy
Newser
Newser
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 15:07
Sesso: Maschio
Località: Bassifondi di Roma

I produttori di Smite annunciano Paladins

Messaggio da Spacy »

Immagine
La Hi-Rez studios, produttrice del famoso moba Smite, ci annuncia che è in procinto di sviluppare un nuovo FPS, free-to-play, strategico, con progressione dei tramite mazzi di carte in grado di potenziare le abilità dei personaggi.

Per ora sono state annunciate 2 modalità: punto di controllo e tower defense. Ogni personaggio disporrà di un arma primaria, un set di abilità offensive e di mobility e una mount personalizzata che permetterà al giocatore di muoversi in fretta sulla mappa e in combattimento, inoltre i personaggi avranno dei deck di carte abilità che potranno utilizzare, un po come Chain of Memories

Mick Larkins dice che Paladins fù il fiore all'occhiello di Mick fin dall'inizio, hanno dedicato un team completamente staccato da Smite e che nonostante sia ancora in sviluppo, promette molto bene, combinando molte azioni disponibili e un gameplay molto veloce.

Non si sa ancora la data di uscita del gioco, ma esso sarà giocabile al Gamescon e nel caso vogliate iscrivervi per la beta, potrete accedervi attraverso il sito http://www.paladins.com/
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti