Pagina 1 di 1

Nuovo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare

Inviato: mercoledì 29 luglio 2015, 16:54
da grieferignoto
Immagine
E' stato rilasciato un nuovo trailer per il DLC "Reckoning" per Call of Duty: Advanced Warfare. Il suo rilascio è previsto il 4 agosto per XBox, mentre gli utenti su PC dovranno aspettare qualche settimana in più. Questo pacchetto aggiunge 4 mappe e la fine della storia di Exo Zombies.

Le nuove 4 mappe saranno:

Overload: Godetevi la vista della periferia di New Baghdad con fontane, giardini e lampade al plasma. La struttura della mappa accentuerà scontri a media-lunga distanza e sparare ad una lampade vi permetterà di vedere i vostri nemici volare nel cielo in un'esplosione di energia.

Quarantine:Quest'isola, ormai contaminata da un virus, è diventata un centro di ricerca biologico. La larghezza media di questa mappa si addice a tutti i i tipi di gameplay e attivando la ricompensa per la serie di uccisioni di questa mappa scatenerete un attacco di artiglieria navale devastante.

Fracture: Scoprite i segreti nascosti nel ghiaccio di questo sito di scavi artico. Nascondetevi dietro turbine a vento e macchinari di grossa taglia posati su un ghiacciaio ma rimanere all'erta poichè gli eventi a tempo distruggeranno una parte del pavimento ghiacciato facendovi affondare negli abissi.

Swarm:Seoul sta venendo ricostruita in questa mappa di grandezza medio-piccola piena di equipaggiamenti e veicoli. Prendete posizione nelle vetrine che vi offriranno una buona copertura e visuale sulle strade o assaltate il nemico dai quartieri centrali della mappa.

Vi rimando al trailer ufficiale sulle 4 mappe: