Medieval Engineers: Aggiornamento 02.027

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Medieval Engineers: Aggiornamento 02.027

Messaggio da Barrnet »

Immagine
È uscito poche ore fa l'aggiornamento settimanale di Medieval Engineers, che porta il gioco alla versione 02.027!
Tale aggiornamento introduce la balestra come arma per il personaggio e la possibilità di spawnare oggetti in modalità creativa tramite la combinazione da tastiera shift-F10. al momento tale combinazione da tastiera è l'unico modo per ottenere la balestra poiché non è stato aggiunto alcun crafting per crearla.

È stato anche ridimensionato il sistema della stamina: Adesso si consuma più stamina di quella che viene rigenerata se si compiono azioni come trasportare oggetti o combattere.
Introdotta anche la possibilità di utilizzare materiali presenti nelle casse vicine nella survival mode ed infine è stato aggiornato lo scenario dell'assedio del castello, introducendo nuovi progetti d'assedio.
Di seguito il video rilasciato:

Codice: Seleziona tutto

Features
- crossbow
- inserting items into a world (creative mode only, shift+F10)
- stamina re-balance
- using materials from nearby inventories (survival building)
- updated official castle siege scenario + siege blueprints (crossbows, food)

Fixes
- fixed issue when equipped tools remained in your hand after they were put away from inventory
- fixed issue with "Inventory full" message appearing on server host even when it wasn't him accessing the inventory
- fixed multiplying of items put in inventories with manipulation tool in multiplayer
- fixed elevation and azimuth getting back to default after changes 
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 11 ospiti