Pagina 1 di 1

Bethesda Softworks annuncia Fallout Anthology

Inviato: venerdì 24 luglio 2015, 18:18
da Barrnet
Immagine
Tramite il proprio blog la Bethesda Softworks ha riportato l'annuncio di Pete Hines, fatto sul palco del QuakeCon 2015, la principale fiera dedicata ai fan della saga di Quake ed utilizzata dalla Bethesda per annunciare le novità sui suoi prodotti.

L'annuncio riguarda "Fallout Anthology", una raccolta di tutti i capitoli di Fallout canonici fino a Fallout New Vegas, raccolte in un cofanetto a forma di Fat Man, la testata nucleare portatile lanciata dalla omonima arma della serie, al suo interno ha inoltre un posto per inserire la propria copia di Fallout 4, per rendere completa la propria collezione di Fallout.

I contenuti presenti sono Fallout 3: edizione Game of the Year,Fallout New Vegas: Ultimate Edition,Fallout Tactics,Fallout 2 e Fallout, compresi eventuali DLC ed espansioni usciti a corredo.
Tale pacchetto uscirà il prossimo 29 settembre in America, l'uscita europea è prevista per il 2 ottobre.