Conferenza Sony all'E3

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Conferenza Sony all'E3

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ieri notte la Sony ha avuto la propria conferenza stampa all'E3, la conferenza è iniziata presentando The Last Guardian con circa 7 minuti di gameplay in cui è stato mostrato una sorta di tempio in rovina e un grifone dalle fattezze feline, e con delle ali sottodimensionate, che recepisce i comandi del protagonista (che sembra essere una sorta di monaco buddista), fattore chiave per proseguire nell'avventura.
Di seguito il video presentato all'E3 di The Last Guardian. È stato mostrato anche il nuovo lavoro della Media Molecule, creatori di Little Big Planet, ovvero "Dreams", una nuova esclusiva per Playstation 4 di cui non è stato mostrato il gameplay ma solamente un breve trailer in CGI, che rimanda alla Paris Games Week ad ottobre per maggiori informazioni.
Di seguito il video presentato all'E3 di Dreams. I creatori della saga di Killzone, Guerrilla Games, hanno mostrato un loro nuovo titolo in esclusiva per Playstation 4 - che non sarà un FPS, denominato "Horizon: Zero Dawn", caratterizzato da un open world gigantesco la cui ambientazione prevede un mondo in cui l'umanità non è la specie dominante, il cui livello tecnologico è relativamente scarso ed è in competizione con delle enormi macchine a forma di dinosauro.
Di seguito il video presentato all'E3 di Horizon: Zero Dawn. Activision ha mostrato un gameplay del multiplayer di Call of Duty: Black Ops III in cui sono state mostrate tutte le potenzialità acrobatiche del nuovo capitolo, inclusa la possibilità di correre sulle pareti, nuotare, effettuare scivolate ed utilizzare archi e minigun.
Di seguito il video presentato all'E3 di Call of Duty: Black Ops III. La Sony ha approfittato del proprio palco per sponsorizzare un progetto Indie, Shenmue III, che arriverà su Playstation 4 nel caso la campagna su Kickstarter arriverà a buon fine.

Square-Enix ha annunciato con un trailer il remake di Final Fantasy 7, che arriverà in esclusiva temporale per Playstation 4, con un trailer in GCI. Dai rumors sembra che sarà un completo remake e non una remastered e che non si avranno più personaggi "super-deformed" ma con un livello grafico paragonabile all'ultimo Final Fantasy: Dissidia.
Di seguito il video presentato all'E3 di Final Fantasy 7 Remake. Elettronic Arts ha presentato sul palco di Sony un nuovo video di Star Wars: Battlefront che presenta la modalità Sopravvivenza, una modalità ad ondate prefissate cooperativa, già vista in altri titoli First Person Shooter come Call of Duty.
Di seguito il video presentato all'E3 di Star Wars: Battlefront. EA ha anche mostrato un nuovo video per Mirror's Edge Catalyst e ne ha rivelato la data di uscita, fissata per il 23 febbraio 2016 per Playstation 4. Il video ha mostrato un mondo più distopico rispetto all'originale Mirror's Edge e sembra aver abbandonato la paletta di colori originale, il gioco sembra presentarsi infatti con dei colori molto più cupi e sembra, almeno per le ambientazioni mostrate, aver abbandonato il contrasto "ambiente bianco e oggetti importanti in giallo o rosso" che caratterizzava il primo capitolo. Il gameplay sembra, fortunatamente, inalterano mantenendo ancora forti dosi di parkour e arti marziali.
Di seguito il video presentato all'E3 di Mirror's Edge Catalyst. La conferenza si è conclusa con l'ultima fatica di Naughty Dog, Uncharted 4: A Thief End, mostrata con un video di 20 secondi che ha mostrato alcune rapide scene di gameplay.
Di seguito il video presentato all'E3 di Uncharted 4: A Thief End.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti