Videogame Zone è la tua fonte completa per notizie, recensioni e guide sui videogiochi. Scopri gli ultimi aggiornamenti su console, PC e giochi mobile, con approfondimenti dedicati e una community di appassionati. https://videogamezone.eu/forum/
Nella giornata di ieri 4 giugno 2015 la Compulsion Games, nell'aprire la campagna Kickstarter per lo sviluppo di We Happy Few, ha rilasciato un videogameplay commentato della durata di 16 minuti. Nel video si può vedere una porzione di mappa, il sistema di combattimento e l'interazione con gli oggetti circostanti.
Per chi non lo conoscesse, We Happy Few è un videogioco sviluppato da Compulsion Games, una software house indipendente. Si tratta di un survival ambientata in un'Inghilterra del 1964, in una linea temporale alternativa alla nostra.
Ricordiamo che il gioco è finanziabile su kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding. Numerosi sono i tier di donazioni disponibili (ben 17), partendo da 8 dollari (tier 1: si offre una birra agli sviluppatori!) fino ad arrivare a ben 4000 dollari (tier 17: oltre alla copia del gioco numerosi contenuti aggiuntivi ed un invito al "launch party").
Di seguito il video rilasciato:
Re: We Happy Few - Rilasciato videogameplay
Inviato: sabato 6 giugno 2015, 0:19
da Barrnet
8 Dollari? Costosetta come birra.
Bello il video, non è messo male il gioco per essere in formato alpha. Anche se la grafica e l'ambientazione paiono molto diversi da come li avevano descritti al lancio, che sia magari solo un livello in ambientazione "decadente" e vi sono livelli con una ambientazione più "utopiche" alla Tim Burton?