Pagina 1 di 1

Rainbow Six Siege utilizzerà l'Havok FX

Inviato: venerdì 5 giugno 2015, 15:43
da Barrnet
Immagine
Tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale Havok ha dichiarato che Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà il primo gioco ad usufruire della loro tecnologia "Havok FX", che permette di creare effetti grafici particellari - come detriti, polveri e fumo in grado di interagire dinamicamente con l'ambiente - processati dalla CPU anziché dalla scheda video, in pratica una soluzione leggera, dinamica e potente in grado di funzionare su PC, Xbox One e Playastation 4.
Una funzionalità che migliorerà sicuramente l'impatto grafico e renderà Rainbow Six Siege decisamente molto più immersivo visto che una delle funzionalità più pubblicizzate di tale titolo è la possibilità di sfondare letteralmente pezzo per pezzo l'edificio in cui sono rintanati i rapitori allo scopo di salvare gli ostaggi, in fondo cosa c'è di più americano di far esplodere la casa di un cittadino per salvarlo da 4 terroristi?
Rainbow Six Siege uscirà il 7 ottobre 2015 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Re: Rainbow Six Siege utilizzerà l'Havok FX

Inviato: venerdì 5 giugno 2015, 17:46
da Kimosabe
Lo amo rainbow six li ho giocati quasi tutti e siege era la novità che aspettavo finalmente sfruttiamo le CPU! non vedo l'ora di giocarci!! :victory: