Videogame Zone è la tua fonte completa per notizie, recensioni e guide sui videogiochi. Scopri gli ultimi aggiornamenti su console, PC e giochi mobile, con approfondimenti dedicati e una community di appassionati. https://videogamezone.eu/forum/
Activision ha rilasciato un nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops III, denominato "Braci". Il trailer non presenta alcun gameplay o scena di gioco ma, come oramai risulta canonico per tutti i primi trailer annuali di Call of Duty, è un trailer realizzato con scene in GCI e con attori in carne e ossa, il contenuto è focalizzato sul mostrare il background storico su cui si baserà il nuovo Call of Duty: Viene narrato - frammentando pezzi di telegiornali - come l'evoluzione umana dagli anni '90 del 1900 agli anni '50 del 2000 abbia portato un notevole miglioramento della razza umana partendo da delle protesi in carbonio (molto simili alle protesi sportive realmente esistenti) fino ai trapianti di organi artificiali e interventi di cyberchirurgia.
Probabilmente la Trayarch vuole puntare su una ambientazione molto simile a quella di Deus Ex con tanto di "rivoluzione umana" e scontri di classe tra persone potenziate artificialmente e persone comuni.
Di seguito il trailer rilasciato: