Dopo 15 anni, Langrisser torna sul 3DS
Inviato: venerdì 17 aprile 2015, 14:02

Il Gioco verrà rilasciato (in giappone) per il 3Ds alla metà di Luglio.
Ecco qui alcuni dettagli riguardo al gioco:
Nuova Interfaccia e vecchie Feature.
Feature tradizionali come i tratti speciali di ogni unità, comandante o mercenario sono tornati in una veste più facilitata, ora potrai continuare a giocare senza stressarti!
Una Storia Affascinante e molteplici Fazioni si scontreranno in battaglia
Le tre Fazioni chiamate "L'armata della Luce", "L'armata Imperiale" e "L'armata Oscura" competono come potere, come comandante di una delle fazioni, il protagonista si potrà alleare con mercenari ed altri personaggi mentre è in cerca della sua piccola sorella, portata via mentre erano bambini.
Lo scenario cambierà in base alle scelte del giocatore, e ci saranno molteplici Finali.

Eventi Confessione
Lavorando per ottenerle, potrai ricevere confessioni d'amore da ognuno dei 28 personaggi, Ogni confessione avrà la sua illustrazione e sarà completamente doppiata, se si accettà la confessione, ogni personaggio confessato apparirà nel finale.
Personaggi e Musiche affascinanti
Il gioco presenta affascinanti personaggi disegnati da Hiroshi Kaieda, doppiati da attori come Miyuki Sawashiro, e musica di Noriyuki Iwadare.
Ritornano gli Stage Nascosti
Oltre 40 Splendidi Doppiatori
Ovviamente non potevano non fare un Edizione Limitata, contenente:
- dei Puchi di Rosalia and Licorice
- Soundtrack Originale (2 dischi)
- Art Book di 64 pagine