Pagina 1 di 1

Un hyper-casual Nintendo: Snack World

Inviato: martedì 7 aprile 2015, 23:59
da Spacy
Immagine
La Level 5 ha appena annunciato un nuovo progetto cross-media di nome The Snack World.
The Snack world è descritto come un "hyper casual fantasy" che più superlativo non si può, questo titolo verrà rilasciato su Nintendo 3DS, sistemi mobile iOs e Android, un anime completo, un manga, una linea di prodotti e un film che verrà rilasciato in tutto il mondo.

Ecco a voi i dettagli riguardanti la trama:

In "una certa era", in "un certo continente", succede qualcosa. La "Large-Scale Leisure Facilities", società di costruzioni, ha imposto a diversi abitanti di abbandonare i loro villaggi. E che succede se non si vuole abbandonare casa propria? Semplice, si viene eliminati insieme al villaggio e alla casa. Il personaggio principale è un ragazzo di nome Chup. Prima era scarsamente felice, poi la casa gli crollò sotto gli occhi insieme ai suoi genitori. Una volta essersi ripreso dalla depressione, egli si imbarcò in un avventura per vendicarsi della morte dei genitori, se non fosse follemente innamorato della figlia del re, la principessa Melora, alla quale cercherà di soddisfare ogni sua egoistica richiesta, seguito a ruota dai suoi amici.

I personaggi principali sono il già nominato Chup, egocentrico eroe con un forte senso di giustizia, Mayone, una strega con un carattere duro e che ha l'abitudine a parlare così velocemente che una mitragliatrice gli farebbe un baffo (anche peggio quando è eccitata) e Pepperon, ragazzo dall'ossatura grossa.
Inoltre verranno prodotti dei portachiavi basati sul gioco, ognuno sarà caricato con uno speciale chip NFC, per farla breve sono degli Amiibo a portachiavi.

Qui vi lascio il trailer più dell'anime che del gioco: