Pagina 1 di 1

Pre-Load di GTAV per PC disponibile dal 7 aprile

Inviato: sabato 4 aprile 2015, 20:24
da Barrnet
Immagine
Il pre-load di Grand Theft Auto V, in uscita su Steam per PC il 14 aprile, sarà disponibile, secondo le informazioni rilasciate da Rockstar Games, dal 7 aprile ovvero ben 7 giorni prima dell'uscita ufficiale.
A quanto pare il download previsto da diversi rumors sarà di circa 65GB (ricordo che la versione Playstation 4 ha un download digitale di circa 44GB), di certo con le connessioni medie italiane i 7 giorni previsti potrebbero non essere sufficienti per permettere alla maggior parte degli utenti di giocarlo fin dal primo giorno del lancio.
Grand Theft Auto V supporterà le risoluzioni fino al 4K, girerà a 60 FPS (sempre meglio dei 30 delle console anche se è un cap parecchio basso), avrà la funzionalità "Rockstar Editor" per modificare direttamente in gioco le clip video e supporterà la tecnologia Nvidia 3D Vision.
Nessuna preoccupazione invece che qualcuno possa riuscire a rompere il day-one partendo dai dati pre-scaricati da Steam o addirittura rilasciarne una versione craccata prima del lancio ufficiale: I dati scaricati da Steam in fase di pre-load sono infatti criptati e la relativa chiave di sblocco viene scaricata solo dal giorno di lancio in poi.