Videogame Zone è la tua fonte completa per notizie, recensioni e guide sui videogiochi. Scopri gli ultimi aggiornamenti su console, PC e giochi mobile, con approfondimenti dedicati e una community di appassionati. https://videogamezone.eu/forum/
Su miiverse, il "social network" di Nintendo dedicato ai possessori di Wii U e Nintendo 3DS, il produttore Eiji Aonuma ha affermato tramite un video che il nuovo capitolo della saga di "The Legends of Zelda" per Wii U, la cui uscita era prevista entro la fine del 2015, verrà posticipato - senza che vi sia stata comunicata una ulteriore data di uscita - perché durante le fasi di sviluppo sono sorte nuove idee al team di sviluppo e Aonuma ha deciso di concedere ulteriore tempo per l'integrarle al meglio nel gioco per realizzare il miglior titolo di Zelda possibile, lo sviluppo seguirà quindi la linea di pensiero del "uscirà quando sarà pronto".
Un'ora dopo il post originale, rivolto ai fan americani della serie, ne è stato pubblicato un altro rivolto ai fan Europei e dell'Oceania con la traduzione del testo introduttivo. I video allegati hanno lo stesso contenuto anche se cambia l'editing dei sottotitoli.
Di seguito il video rilasciato su youtube, dalla durata di circa 1.50:
Re: The legends of Zelda: posticipato
Inviato: sabato 28 marzo 2015, 2:12
da Barrnet
Il 2015 sarà ricordato come l'anno in cui fu di moda sparare le date di uscita dei propri giochi a cazzo per poi rimandarle
Re: The legends of Zelda: posticipato
Inviato: sabato 28 marzo 2015, 17:26
da Flea997
Posso bestemmiare?
Re: The legends of Zelda: posticipato
Inviato: sabato 28 marzo 2015, 17:28
da Flea997
comunque c'è anche il video in italiano per i noobz
Re: The legends of Zelda: posticipato
Inviato: sabato 28 marzo 2015, 18:08
da Spacy
"Non pensavamo sarebbe potuto durare così tanto ma per cercare di coprire questo errore diciamo che sono uscite fuori tante di quelle idee che potrebbero migliorare il gioco" clichè.
Re: The legends of Zelda: posticipato
Inviato: martedì 31 marzo 2015, 2:53
da Adegheiz
Nemisis1 ha scritto:"Non pensavamo sarebbe potuto durare così tanto ma per cercare di coprire questo errore diciamo che sono uscite fuori tante di quelle idee che potrebbero migliorare il gioco" clichè.
Considerando che quando hanno fatto vedere il gameplay avevamo davanti un gioco che era praticamente pronto al livello di meccaniche di gioco e di buona parte della mappa, credo che effettivamente gli sia venuto in mente di aggiungere altra roba. E comunque è sempre meglio di Bioshock Infinite, che non hanno detto nulla per tipo due anni (ed alla fine se ne sono comunque usciti con un giocone).
E poi per come fanno gli annunci alla Nintendo per scusarsi, gli puoi perdonare tutto