Pagina 1 di 1

Dragon Ball Z: Extreme Butōden 3DS sbarca in Giappone a Giugno

Inviato: giovedì 19 marzo 2015, 0:53
da Anachim
Immagine
Nel numero di Maggio della rivista di Shueisha's V Jump è stato annunciato che uscirà Dragon Ball Z: Extreme Butōden per Nintendo 3DS in Giappone l'11 Giugno 2015.
Il gioco avrà il valore di 5.690 yen (circa 44 euro) e le prime copie verranno date nel bundle con Dragon Ball Disk Cross con la versione di Frieza che appare nel prossimo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’), un codice prodotto per scaricare il gioco Super Famicom (Super Nintendo) Dragon Ball Z Cho Butoden 2 per il Nintendo 3DS e una card per Dragon Ball Heroes con la versione film di Goku. Se il giocatore ha inoltre un salvataggio dal gioco Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2 sul suo Nintendo 3DS, Vegeta SSIV apparirà in Dragon Ball Z: Extreme Butōden.
I giocatori possono creare le "Ultimate Arts" delle mosse finali e il gioco prevede caratteristiche uniche di schemi e livelli. Con lo "Z Assist", Bulma e Chichi (oltre ad altri personaggi) forniranno un supporto con le invenzioni di Bulma dalle Capsule e la Furia di Chichi (attraverso nuvolette di dialogo enormi che occupano l'intero schermo).


Fonte: Anime News Network