Pagina 1 di 1

Battlefleet Gothic: Armada

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 23:00
da Konrad_Curze
Immagine
Pensavate che la Games Workshop avesse già abbastanza videogiochi basati su Warhammer 40000? Ed invece eccone saltare fuori un altro!

Anche questo titolo si basa su un gioco da tavolo che era definito Specialist, ossia che, pur appartenendo al mondo di Warhammer 40000, si concentrava su un particolare aspetto del gioco che poteva magari essere solamente citato nei vari manuali, come per Space Hulk che tratta dei abbordaggi ai Relitti Spaziali infestati da alieni.
A tale gioco da tavolo il supporto era cessato nel 2013, ossia non venivano più prodotti i Manuali e le miniature consone, e questa sarà un'ottima occasione per riscoprirlo.
Immagine
L'aspetto che questo gioco da tavolo/videogioco prossimo pone alla ribalta sono i combattimenti spaziali fra le Navi Spaziali di varie Fazioni del Settore Gotico.
Al giocatore verrà fornita un'ampia scelta di modelli di Navi delle varie Fazione, che potranno essere ulteriormente essere diversificate con un sistema di potenziamenti alle Armi, ai Motori, Supporti e Corazze.

Sarà un gioco di strategia in tempo reale (RTS) sviluppato in Unreal Engine 4.

Immagine
Non è ancora nota né una data di rilascio né il suo prezzo di vendita al pubblico.