Pagina 1 di 1

Rilasciati i requisiti minimi di Evolve

Inviato: lunedì 12 gennaio 2015, 15:48
da Barrnet
Immagine
Tramite un post sul sito ufficiale, un membro del team di 2k ha rilasciato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Evolve.

I requisiti minimi sono piuttosto bassi se comparati con i requisiti di titoli recenti, anche qui si ha il taglio al supporto di sistemi a 32 bit e a quello inferiori a Windows 7 ma la CPU minima supportata è un dual core ( Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Athlon 64 X2 6400), 4 GB di RAM e una scheda video nVidia GTX 560, i requisiti consigliati vedono invece come requisito una CPU Intel Core i7-920 (o AMD A8-3870K), 8GB di RAM e come scheda video una Nvidia GeForce GTX 670 (o AMD Radeon 280).
In entrambi i casi lo spazio su disco richiesto è di 50GB. Il gioco al lancio non disporrà del supporto allo SLI ma supporterà le risoluzioni 4k.

Il gameplay di Evolve, titolo che comprenderà solo funzioni multiplayer, risulta essere un "4 vs 1", in cui la squadra da 4 giocatori sarà composta da umani cacciatori, armati di armi tecnologiche, mentre il giocatore solitario impersonerà una bestia mostruosa (nel gioco saranno presenti più creature da scegliere) con diverse abilità. Ovviamente la bestia è capace di tenere testa ai 4 giocatori in fatto di bilanciamento della difficoltà e sarà necessaria una buona collaborazione fra giocatori per ucciderla.

Il titolo uscirà il 10 febbraio per PC, Xbox One e Playstation 4.