Pagina 1 di 1

The Witcher 3 Wild Hunt: Lo sviluppo è finito!

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 2:47
da Barrnet
Immagine
Tramite una email ricevuta da nerdacy in risposta ad una richiesta di informazioni sullo sviluppo di The Witcher 3 Wild Hunt si è venuto a sapere che lo sviluppo è oramai terminato e che il gioco è entrato in fase di rifinitura, d'ora in poi non saranno aggiunti ulteriori contenuti ma verrà solamente ottimizzato il gioco e corretti i bug, in modo che all'uscita, fissata per il 25 febbraio, il gioco sia il più stabile e performante possibile.
Questo è parte del testo dell'email da parte del CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwinski:
Marcin Iwinski ha scritto:We are removing the final bugs and still running optimization in various areas. What it will result in is a smoother and more engaging experience and, yes, the game looking better across all platforms. The content is locked, so no content changes are being made at this point. The scale of the open world in the Witcher 3: Wild Hunt is unprecedented, so fear not – there is enough gameplay to keep you playing for weeks
A quanto detto dagli sviluppatori il titolo conterà su ben 120 ore di gameplay, ciò - sempre secondo gli sviluppatori - consentirà ai giocatori di divertirsi per settimane, considerando anche l'enorme mappa free-roaming.