Pagina 1 di 1

Il "Durante's Fix" di Dark Souls messo offline tramite DMCA

Inviato: martedì 23 dicembre 2014, 17:29
da Barrnet
Immagine
La Bandai Namco ha richiesto, mediante denuncia DMCA, l'esclusione da parte dei motori di ricerca del "Durante's Fix"di Dark Souls e dall'account di dropbox dove era hostato. L'autore stesso ha confermato mediante un topic sul forum di Neogaf la rimozione dal web del DsFix2.3.

Curiosa tale richiesta in quanto il DsFix non è assolutamente una crack del gioco ma è solo un programma che cerca di sistemare i problemi causati dalla pessima conversione per pc di Dark Souls, in cui i numerosi problemi rendono impossibile sistemare la risoluzione e i dettagli grafici. Notare come molte persone abbiano acquistato Dark Souls per PC, anche se tale conversione è a dire poco pietosa, solo per l'esistenza di tale Fix, insomma: Bandai Namco si è decisamente data una zappa sui piedi tagliandosi buona parte delle vendite future e facendo una dir poco pessima figura con i fan di Dark Souls.

Si spera che la decisione di Bandai Namco sia seguita da qualche patch correttiva che sistemi finalmente i problemi tecnici della conversione.