Pagina 1 di 1

Dark Souls migra a Steam!

Inviato: martedì 21 ottobre 2014, 10:45
da Barrnet
Immagine
Bandai Namco ha annunciato oggi tramite il proprio blog su tumblr.com che Dark Souls migrerà ufficialmente a Steam il mese prossimo, non è però stato dato un inizio ben preciso ma solo un fumoso "inizierà a Novembre 2014".

Cosa comporterà tale migrazione? Che gli utenti che hanno una vecchia copia retail di Dark Souls abbinata ancora a Games for Windows Live potranno riscattare il loro token su Steam e ottenere una copia senza alcun costo aggiuntivo di Dark Souls per Steam. A quanto pare verrà garantito un periodo iniziale in cui il trasferimento porterà sicuramente i progressi dei personaggi, i di punti salvataggio e perfino gli achivment su Steam mentre, una volta terminato il periodo di migrazione, verrà sicuramente data la possibilità di portare la propria copia di Dark Souls su Steam ma non verrà data alcuna garanzia sul trasferimento dei personaggi e dei relativi punti di salvataggio. Non verranno importati i dati relativi al Raking sulla piattaforma Games for Windows Live.

Non si hanno informazioni sul multiplayer ma è evidente che verrà ripristinato usando i server di Steam essendo l'invasione dei mondi e le chiazze di sangue una caratteristica abbastanza importante del titolo.