[LoL] Patch 4.15 - Finalmente un nuovo launcher

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Contatta:

[LoL] Patch 4.15 - Finalmente un nuovo launcher

Messaggio da grieferignoto »

Immagine
Seppur non ancora implementata nel gioco al momento della scrittura di questa news, sono già disponibili le Patch Notes della versione 4.15. Vi riporto ciò che a mio parere sono gli aggiornamenti più corposi di questa Patch:

-UN NUOVO LAUNCHER!;
-Alcuni aggiustamenti al playstyle di Urgot;
-3 Nuove skin, tra cui la pre-annunciata e acclamata nuova skin epica (1820 RP), Final Boss Veigar;
-Miglioramenti al framerate del 5-10% circa;
-E, per chi si fosse aspettato un nerf di quella palla di pelo di nome Gnar, Gnar ha invece ottenuto un buff e anche abbastanza ingente nel complesso.

Vi rimando alla lista ufficiale con tutte le Patch Notes in inglese qui e quelle in italiano qui.

*Mi scuso per il mescolamento nell'utilizzo di termini italiani ed inglesi ma, al fine di poter meglio comprendere le news non disponibili in linguaggio non italiano mi trovo meglio ad avere il client in inglese. Scusate ancora per il disagio.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: [LoL] Patch 4.15 - Finalmente un nuovo launcher

Messaggio da Barrnet »

5-10% di miglioramenti?
Vuol dire che il launcher è ancora un mattone pesantissimo? xD
Immagine
grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Contatta:

Re: [LoL] Patch 4.15 - Finalmente un nuovo launcher

Messaggio da grieferignoto »

Il launcher in sè è molto più leggero e snello di quello precedente avendolo già testato quindi credo che sotto quel punto di vista sia più fluido. La vera manna dal cielo sarebbe l'assenza di crash che erano molto comuni con quello vecchio. Comunque il miglioramento degli fps non credo sia da attribuire al mattone di launcher diventato snello, ma a qualche taglio quà e là che ormai ci hanno preso gusto nel fare da qualche patch a questa parte. Sappi solo che nella scorsa hanno rimosso 800MB di file audio non più usati, aggiornati che stavano lì solo a occupare spazio sull' HDD perchè hanno iniziato ad usare un motore audio migliore. E meno male direi...
Bloccato