Avete The Last of Us per Ps3?Niente sconto!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Goldr31
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi

Avete The Last of Us per Ps3?Niente sconto!

Messaggio da Goldr31 »

Immagine
Come ormai in molti sanno, è in corso lo sviluppo di The Last of Us Remastered, per Ps4, che dovrebbe portare questa straordinaria storia nella console di nuova generazione di Sony.
In molti speravano che, con la copia per la Ps3, si avrebbe avuto uno sconto sull'acquisto, come è accaduto varie volte in passato per altri giochi, ma, ahimé, non sarà così.
Sul blog ufficiale europeo di Playstation, infatti, è stato dichiarato che non vi sarà nessuno sconto per "upgradare" la propria copia.
Sicuramente una notizia non felice, per chi, possessore della copia per Ps3, avrebbe voluto ottenere anche quella per Ps4.
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Re: Avete The Last of Us per Ps3?Niente sconto!

Messaggio da Shade_Yan »

Della serie: "dovevate prevedere prima di comprare la copia PS3 che avremmo rimsterizzato TLOU e che non avremmo avuto pietà per uno sconto per la copia PS4" il ragionamento ipotetico della ND :suspect:
Che poi... la grafica è davvero tutto? Non credo proprio... ma è un opinione di una che la PS4 l'avrà in una prossima vita, quindi io mi comprerò la copia PS3 un dì, e quella mi rimarrà :asd:
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Avete The Last of Us per Ps3?Niente sconto!

Messaggio da Barrnet »

Alla fine credo che non concedere un crossbuy o uno sconto sia anche "lecito": Il lavoro dietro a queste rimasterizzazioni è paragonabile a rifare il gioco da 0 (tranne che per Tomb Raider, dove hanno ricompilato la versione PC), anche se mettere il gioco a 20 euro non li avrebbe di certo ucciso. Considerate che, vista la tipologia di gioco, il target verso cui è rivolto è chi non ha ancora comprato il gioco. La grafica non è tutto e io da possessore di una copia per PS3 (pagata 30 euro :asd:) non ricomprerei lo stesso gioco per PS4.
Ad ogni mod la versione PS4 include già il dlc (anche se vista la quantità di gioco aggiunta la definirei più una espansione...) di Ellie, che aggiunge una bella fetta di gioco...
Immagine
Bloccato