Team Fortress 2: Nuove mappe rilasciate in beta!
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014, 14:52

Le mappe sono tutt'ora in sviluppo e la loro forma, come le modalità per le quali sono disponibili, possono cambiare drasticamente nei prossimi update. La Valve invita tutti i giocatori interessati a giocare in maniera massiccia tali mappe ed inviare feedbacke pareri su tali mappe.
Per giocare in tali mappe basta avviare una ricerca di una partita avendo cura di selezionare la checkbox "Play Beta Maps", le mappe inserite hanno il nome tecnico RD_Asteroid e PL_CactusCanyon e sono già disponibili per essere inserite e giocate anche nei server non ufficiali.
Lo sviluppo della prima mappa è decisamente più avanti della seconda e con il il pregio di avere una modalità di gioco esclusiva denominata " Robot Destruction" in cui dovrete distruggere dei robot nella base nemica per prendere materiali. Il primo team a raggiungere quota 300 unità di materiale vince la partita. Asteroid è la prima mappa mai apparsa su Team Fortress 2 ad avere dei teletrasporti neutrali. Al momento Cactus Canyon è ancora in fase di sviluppo primordiale: non è perfettamente equilibrata, tanto che è difficile vincere per il team blu, e non possiede ancora uno skybox.
Nel caso siate interessati a vedere tali mappe senza aggiornare o installare Team Fortress 2, ecco un pò di screen presi dal forum di steam.
Rd_asteroid:
Centro mappa.
Base Blu.
Base Rossa.
Pl_cactuscanyon:
Fuori dalla base blu.