Dota 2 - Premio da 10 milioni per l'International
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 5:16

Visto ancora il lungo periodo mancante è probabile che metteranno ulteriori obbiettivi, magari per arrivare fino ai 14-15 milioni.
Al momento tutte le ricompense per i possessori del compendio sono già state implementate, mentre del resto è già stata implementata la modalità 1vs1 e sono stati rilasciati i sondaggi per scegliere quali eroi dovranno ricevere il set Arcano e\o il rework del modello 3d e la sfida giornaliera.
Al momento tutti gli aggiornamenti grafici, come l'aggiornamento dei creep, gli effetti particellari, le emoticon della chat e altro ancora, non sono ancora stati implementati: a mia opinione tutti questi aggiornamenti verranno rilasciati in blocco dopo l'International, per cambiare il meno possibile il gioco a ridosso del torneo.
A ben vedere i cambiamenti nel gioco effettuati in questo mese sono stati a livelli che interessano minimamente il gioco nel suo fulcro, come la grafica pre e post partita, sfide del compendio o oggetti aggiuntivi per gli eroi, questo non è indice di una volontà di mantenere il gioco il più "stabile" possibile per il torneo?
A mio avviso ciò porterà ad un update massivo al fine dell'International, con lo sblocco dei techis, un massivo aggiornamento grafico e magari qualche sorpresa che la Valve ha in serbo con noi.