Prosperity - Italy 1434
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 11:50

Diventa signore di un villaggio e trasformalo in una potente fortezza con l’aiuto dei mastri ai tuoi ordini. Ma stai attento, perché il pericolo è sempre in agguato: pestilenze, carestie, incursioni nemiche e sotterfugi potranno far crollare la tua Prosperità. Le due grandi potenze in gioco, il Papato e l’Impero, dominano la scena politica e tu potrai scegliere di acquisire forza e potere mantenendoti neutrale verso di loro, oppure schierandoti da una delle due parti.
Spia, attacca, conquista: in gioco ci sono torri, abbazie e le più grandi città del Centro Italia. Sii astuto e abile nel difenderle! Segui le tue qualità di stratega per far fronte alle vendette dei nemici e proteggere il tuo regno, e sii saggio nello scegliere i tuoi alleati, perché anch’essi potrebbero rivelarsi degli infidi traditori…
Muovi tutte le tue pedine, nobili e popolani, e schiera il tuo esercito: finalmente la sorte è nelle tue mani.
E quando sarai stanco della battaglia, concediti un momento di riposo giocando ai dadi o distraendoti con lo spettacolo di un giullare: anche con gli svaghi potrai accrescere le tue fortune!
Vivi le tue avventure nel meraviglioso scenario dell’Italia del 1434, finemente ricostruito grazie al lavoro di storici e studiosi. Potrai osservare lo scorrere della vita medievale nei suoi più piccoli dettagli, vedere rappresentate le dinamiche politiche e sociali dell’epoca e scegliere tra centinaia di armi e armature per equipaggiare le tue milizie e il tuo Campione che, solo per te, vincerà tornei e conquisterà cuori.
Innovazione nelle dinamiche di gioco e riscoperta di un passato emozionante: in Prosperity questi due elementi si sono fusi insieme, facendo nascere qualcosa di mai visto prima. Basta poco per entrare a farne parte: allunga la mano e afferra la tua spada… il Medioevo ti aspetta!

Mastri
In Prosperity, se non lo vuoi, non avrai bisogno di gestire le tue risorse e le tue milizie perché ci sarà chi lavorerà al tuo servizio: ogni Signore nel Medioevo aveva alle sue dipendenze delle figure predisposte ad amministrare i possedimenti, riscuotere le tasse, addestrare i soldati, costruire, commerciare e così via!
Ogni Mastro ai tuoi comandi sarà di nobile rango e, pagandolo, ti assicurerai i suoi servigi fino alla sua morte, oppure fino al suo licenziamento: sarà sempre conveniente assicurarsi che svolga bene il proprio operato perché, proprio come una persona vera, potrebbe rivelarsi un inetto o essere stato corrotto da qualcuno invidioso della tua prosperità!
Dal momento che lo assumi, ogni Mastro crescerà professionalmente, divenendo sempre più bravo e capace nel proprio operato e facilitando così la tua scalata al potere.
Quando sarà giunto il momento di cambiarlo potrai scegliere tra una lista di nobiluomini che non vedono l'ora di lavorare per te, oppure, se sei stato fortunato, il ruolo passerà di padre in figlio.
Nella versione iniziale del gioco avrai a disposizione i Mastri più importanti per te e la tua Prosperità: il Tesoriere, il Maestro d'Arme, il Cerusico e l’Araldo.

Link al primo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=_MKhSUjOCqc
Sito: http://egamesapps.com
Facebook: http://www.facebook.com/egameapps
Twitter: http://www.twitter.com/egameapps