Pagina 1 di 1

E3: Homefront: The Revolution

Inviato: martedì 10 giugno 2014, 19:42
da Barrnet
Immagine
Hanno mostrato "Homefront: The Revolution" con un video di gameplay. Viene mostrato come menu interattivo il cellulare del protagonista: apparentemente non vi è alcun menu che necessita un caricamento come translazione! Il gioco presenta una interazione con l'ambiente fatta bene: si possono gettare mattoni contro le telecamere ed aprire porte chiuse con un lucchetto usando una tenaglia, ma l'animazione con cui prende gli oggetti è sempre quella e inadatta a tutto, a parere personale sarebbe uscito meglio non mettere alcuna animazione e fargli pigliare istantaneamente gli oggetti.

Hanno mostrato la personalizzazione delle armi, ed è figa: si può personalizzare perfino la canna dell'arma - cambiando di fatto la tipologia di arma - e senza entrare in un menu di fatto: basta premere un tasto e l'arma si sposta, rendendo possibile personalizzarla premendo altri tasti!
Il telefono è utilizzabile sia per targare le persone, come si faceva in Far Cry col binocolo, sia per guidare una macchina radiocomandata RC-XD in cui è possibile montare diversi accessori, come dell'esplosivo!

Per il resto non hanno mostrato nulla di innovativo per un FPS, anche se il sistema di coperture e l'ambiente parevano decenti.