EA World Premiere: E3 2014 Preview
Inviato: lunedì 9 giugno 2014, 22:41

Ha iniziato con Dragon Age: Inquisition, con una introduzione musicale fatta a mano da una donna con una viola. Hanno mostrato screenshot e video dell'ambientazione, che sembra essere piuttosto open world. Hanno poi mostrato degli screen ed un video di combattimento contro un boss, un drago, altamente scriptato in cui sarà possibile combattere un drago attaccando i suoi arti. Si è inoltre visto nel finale il Campione di Kirkwall e si è visto che nel gioco è implementato un sistema di ciclo giorno-notte. La data di uscita è stata fissata per Ottobre 7.
È stato mostrato un video di Mass Effect, con scene in GCI, video di sviluppo e screenshot dei concept. È confermato che il protagonista non sarà Shepard.
Hanno mostrato anche The Sims 4, mostrando... Obama come personaggio. È Stato mostrato l'editor dei personaggi, molto più intuitivo, ispirato quasi a Spore e con netti miglioramenti rispetto a The Sims 3. LA Grafica è stata resa molto più cartoon ma sono aumentati i poligoni e la qualità delle texture. A quanto pare è stato implementato un menu tipo "Steam Workshop" per condividere Sim e Case. Hanno mostrato un Sim morire dal ridere e la morte venire a prendere tale sim con un... Tablet!
Hanno mostrato UFC, che uscirà il 14 Giugno 2014, in cui hanno mostrato un gameplay con un combattente incluso nel gioco: Bruce Lee! Hanno mostrato NHL15, un gioco di hockey, con un trailer CGI.
Hanno inoltre mostrato un gioco in sviluppo dai creatori di bornout, in cui si notavano scene di azione e scontri tra diversi veicoli come moto, elicotteri, snowboard, quad e macchine. Il gioco era in sviluppo preliminare, con addirittura molti veicoli con texture mancanti.
Infine hanno presentato il nuovo FIFA con un trailer e mostrato un trailer di Mirror Edge 2, tanto per dire "Ehi, lo stiamo sviluppando!".