League of Legends: Aggiornamento Summoner's Rift
Inviato: venerdì 6 giugno 2014, 0:50

-Completo restyle dei mostri neutrali in giungla al fine di rendere più user-friendly la comprensione dell'effettiva potenza di un campo;
-Nuove e "più paurose" skin del Baron e del Drago, volte a rendere l'esperienza della battaglia "più epica";
-Il Drago avrà due nuovi attachi AOE, mentre il Baron un nuovo intero skillset;
-Restyle dei minion e delle loro animazioni;
-Nuova animazione allo spawn dei campi (finalmente niente più buff che spawnano dal nulla);
-Restyle di Torri, Inibitori e Nexus.
Anche se il gioco potrebbe sembrare totalmente cambiato, le meccaniche rimarranno le stesse (quindi non aspettatevi che adesso il Wight, o forse dovrei chiamarlo Gromp, vi uccida se prima lo riuscivate benissimo a sostenere solo perchè sembra un rospo velenoso).
Infine le Performance: al momento la nuova mappa richiede più RAM ma gli sviluppatori promettono che la ottimizzeranno al meglio per farla girare sugli attuali computer che girano LoL, quindi non servirà un upgrade dell' hardware. Una cosa degna di nota a questo proposito che ha fatto notare un utente nei commenti è che la nuova mappa avrà addirittura meno poligoni di quella attuale, quindi ben ottimizzata potrebbe anche portare miglioramenti alle performance. Il tutto è ben evidenziato in questa immagine:
A sinistra l'attuale campo dell' Elder Lizard, a destra il medesimo campo nella nuova mappa. La differenza si nota, e anche tanto.
Vi rimando al video dove c'è un tour della nuova mappa: Commenti:
[spoiler]BE READY FOR LEAGUE OF DOTA[/spoiler]