Warhammer 40000: Chess - Regicide
Inviato: domenica 18 maggio 2014, 13:25

Tale gioco è "Warhammer 40000: Chess - Regicide", che pare fondere brutalità e strategia "a scacchi".
In che senso a scacchi?
Nel senso che i movimenti e le mosse dovranno tenere conto del fatto che il terreno è diviso in quadretti, come il vecchio Battle Chess o il moderno Blood Blow.
Nel caso non vi piacesse muovere le proprie unità in tal modo, state tranquilli: si può sempre disattivare e giocare in una modalità "più libera".
Per avvicinarsi al mondo brutale di Warhammer 40000, gli sviluppatori hanno assunto diversi Stuntman e Addestratori Militari per i vari Motion Capture (durati centinaia di ore) dedicati sia alle uccisioni sia per i normali movimenti delle nostre unità.
le nostre unità saranno personalizzabili con potenziamenti e orpelli grafici, come da prassi oramai.
La campagna vi metterà al comando degli Angeli Sanguinari, impiegati in una campagna ancora da rivelare, non si sa se inedita o citata nel loro Codex.
Potremo guidare non solo gli Space Marine, ma anche il resto delle Razze di Warhammer 40000, dai brutali Orki ai misteriosi Eldar sia nel Giocatore Singolo sia in Multigiocatore.
Nel caso siate interessati al gioco, se vi iscrivete sul sito ufficiale prima del 14 Giugno avrete a disposizione un'esclusiva Skin da impiegare nel gioco, ossia il Capitolo delle Furie Bianche degli Space Marine.
Tale gioco sarà Multipiattaforma e dovrebbe uscire entro la fine del 2014.
Alla fine di un conto alla rovescia, verranno rivelati ulteriori dettagli.