Pagina 1 di 1

Tom Clancy's The Division rimandato al 2015

Inviato: sabato 17 maggio 2014, 17:44
da Barrnet
Immagine
Tom Clancy's The Division è stato rimandato ad un generico "2015" a causa della troppa mole di lavoro nel portare avanti lo sviluppo. È stato rivelato attraverso alcune interviste rilasciate su siti di videogiochi internazionali che la data di uscita era stata decisa a tavolino da Ubisoft senza consultare lo studio di sviluppo e che abbiano preferito rimandare il rilascio per evitare di rilasciare un gioco evidentemente buggato ed incompleto, per non deludere l'utenza e non fare un secondo "Battlefield 4".
Di seguito il comunicato rilasciato sulla pagina facebook ufficiale di The Division Italia:
Buongiorno Agenti,
Oggi annunciamo che Tom Clancy's The Division sarà disponibile nel 2015 per Xbox One, PS4 e PC.
Lavorare su The Division è un’occasione unica per tutti noi che degli studi di Massive, Reflections e Red Storm Entertainment. Stiamo creando qualcosa di cui siamo veramente fieri e non vogliamo fare compromessi. Il gioco verrà lanciato quando sarà pronto.
Vogliamo ringraziarvi per l’eccezionale supporto che ci state dimostrando. La community è al cuore del gioco e noi lo stiamo realizzando con voi in mente, il vostro coinvolgimento per noi è importante.
La produzione sta migliorando di giorno in giorno e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi all’E3 quest’anno.
Massive love,

Il Dev Team

@aemond - Senior Community Developer