Recensione Razer Naga Hex

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
FeFoX
Amministratore
Amministratore

Recensione Razer Naga Hex

Messaggio da FeFoX »

Immagine
Panoramica
La Razer non è una marca che ha bisogno di presentazioni, in quanto hanno prodotto alcune delle migliori periferiche di gioco e sono presenti sul mercato dal 1998, quando inziarono a diventare il più grande marchio di periferiche di gioco del mondo. Qui abbiamo il Razer Naga Hex un mouse da gioco progettato specificamente per i MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) e Action RPG.

Probabilmente la caratteristica principale del Naga Hex sono i grandi pulsanti meccanici per il pollice sul lato sinistro del mouse. Questi sei tasti sono stati messi per usare velocemente oggetti, abilità o qualunque cosa necessiti di 6 tasti. Il Naga Hex dispone anche di un sensore laser della Razer da 5600 DPI 3.5 G, con un tempo di risposta 1000Hz/1ms.
Razer Naga Hex
Immagine
Caratteristiche tecniche:
  • Numero di tasti in totale: 11
  • DPI: 5600
  • Click al minuto massimi: 250
  • Garantito fino a: 10milioni di click
  • Sensore: 3.5 G
  • Polling rate: 1000 MHz/1 ms
Requisiti di Sistema:
  • 1 Porta USB
  • Da windows 8 fino a XP
  • Connessione a Internet
  • 100 MB di spazio libero
  • Registrazione a Razer Synapse

Packaging:

Il Naga Hex viene fornito nella classica scatola Razer (Nera & Verde), con una serie di informazioni che vengono visualizzate su entrambi i lati esterni, così come all'interno del coperchio. Sollevando il coperchio fissato con del velcro si può cosi vedere il Naga Hex in tutta la sua gloria e il suo design ergonomico. Il tutto era ben confezionato e non sono state trovate parti rotte.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nella confezione sono presenti: Il mouse è un cofanetto nero che contiene i vari manuali e i classici sticker che vengono forniti con ogni prodotto Razer.
Prime Impressioni