Pagina 1 di 1

Ubisoft ha reclutato l'ex presidente di 2K Games come General Manager

Inviato: giovedì 2 luglio 2026, 19:58
da Barrnet
Immagine
Ubisoft non ha solo avviato licenziamenti e chiusure di studi non produttivi nella sua ristrutturazione, ma ha deciso anche di rivoluzionare la propria dirigenza acquisendo manager con una lunga esperienza nel settore. Uno dei primi arrivi è Christoph Hartmann, co-fondatore e ex presidente di 2K Games che, secondo quanto annunciato da lui stesso tramite Linkedin, si è unito ad Ubisoft come General Manager.
In passato Hartmann ha lavorato con franchise storici come Borderlands, Bioshock e Mafia. Si occuperà di dirigere una delle cinque "Creative House" nate dalla ristrutturazione del grosso editore francese e sembra che si occuperà di franchise legati a Tom Clancy quali The Division, Ghost Recon, March of Giants e Splinter Cell.
Immagine
Creative House 2, quella diretta da Hartmann, è composta da sviluppatori provenienti da Massive Games, Ubisoft Montreal, Ubisoft Paris e Ubisoft Toronto.